- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alfredo Morelos dei Rangers Glasgow (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Rafael Leao, classe 1999, attaccante portoghese del Lille è in arrivo, ma il Milan, per quanto concerne il reparto avanzato, farà ancora un acquisto.
"Sembra affievolirsi, in queste ore, la pista che porta ad Ángel Correa, classe 1995, argentino dell'Atlético Madrid, valutato ben 50 milioni dai 'Colchoneros' ed ecco perché, forse, il Diavolo sta cominciando a guardarsi intorno per sondare eventuali alternative.
"Secondo quanto riferito da 'The Evening Times', quotidiano scozzese, nella scorsa settimana sono stati avvistati degli scout del Milan a Glasgow per osservare, da vicino, il colombiano Alfredo Morelos, classe 1996, calciatore di proprietà dei Rangers allenati da Steven Gerrard.
"Morelos, acquistato dal 2017 dai Rangers Glasgow per un milione di euro dall'HJK Helsinki (Finlandia), ha segnato 32 reti nelle ultime due edizioni della Scottish Premier League e, in questa stagione, ha già messo a segno 4 gol in 3 gare nei preliminari di Europa League.
"Gerrard, si legge, non lo lascerà partire per meno di 15 milioni di sterline, pari a circa 16,5 milioni di euro. Tutto fatto, intanto, per l'arrivo, a Milano, del difensore centrale brasiliano Léo Duarte, classe 1996, dal Flamengo: per le ultime sul calciomercato rossonero, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA