- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Jesús Suso, classe 1993, fantasista del Milan, sta impressionando il nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo, in questa prima fase del precampionato in ruolo, quello di trequartista, che non fa risaltare propriamente le sue caratteristiche principali.
"Il suo futuro, però, è ancora incerto, poiché il Milan ha detto di 'no' al suo agente, Alessandro Lucci, alla richiesta di rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2022, con aumento (molto consistente, si parla quasi del doppio, n.d.r.) dell'attuale ingaggio di 3 milioni di euro a stagione.
"Il club di Via Aldo Rossi, infatti, considera Suso cedibile sul mercato. Ovviamente, essendo un giocatore di talento, qualità ed importante, soltanto a determinate condizioni. Lucci ha sondato quindi varie possibilità per il suo assistito e riscontrato, secondo quanto rivelato da 'calciomercato.com', l'interesse di due club della Ligue 1 francese, ovvero l'Olympique Lione, che ha ceduto Nabil Fekir al Betis, ed il Monaco.
"Al momento, non ci sono trattative in corso, ma soltanto una richiesta di informazioni. Il Milan valuta Suso non meno di 30 milioni di euro, meglio se 35. Il giocatore, al contempo, vorrebbe migliorare la sua situazione economica. Piste, dunque, da tenere in grande considerazione. Un altro 'caso' che rischia di aprirsi, invece, in casa rossonera, è relativo ad Andrea Conti: per scoprire perché, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA