- Calciomercato
- Redazione
news milan
Victor Osimhen, ex attaccante del Lille (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Il Lille, compagine della Ligue 1 francese, ha ceduto la scorsa estate Rafael Leao al Milan, sostituendolo con Victor Osimhen, classe 1998, attaccante nigeriano che anche i rossoneri avevano seguito ai tempi in cui militava nel Wolfsburg (Bundesliga tedesca) e Charleroi (Jupiler Pro League belga).
"Osimhen si sta mettendo in luce in questo inizio di stagione con la squadra allenata da Christophe Galtier: ben 9 gol in 16 partite tra campionato e Champions League ed una valutazione di mercato in costante salita. Questa, però, rischia di essere l'unica annata di Osimhen in Francia, giacché, come rivelato dallo stesso centravanti ai microfoni de 'L'Equipe', in caso di un'offerta buona partirebbe.
""È fantastico per me che i grandi club mi stiano seguendo - le parole di Osimhen -. Ma è il Lille che decide se rimarrò o meno. Non obietterò. Ma sono un grande fan della Liga, è il mio sogno". Il Milan, intanto, guarda con attenzione, per il calciomercato di gennaio, possibili rinforzi in difesa: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA