- Calciomercato
- Redazione
news milan
Bruno Fernandes (GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto rivelato da Paolo Paganini, giornalista di 'RaiSport', attraverso il proprio account ufficiale sul popolare social network 'Twitter', il procuratore lusitano Jorge Mendes starebbe lavorando, oltre che per portare James Rodríguez al Napoli, anche Bruno Fernandes al Milan in caso di una cessione di Jesús Suso.
"Classe 1994, Bruno Fernandes ha già giocato in Italia con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria, dove è stato allenato da Marco Giampaolo nella stagione 2016-2017 (5 gol in 33 gare in Serie A). Nella passata stagione, 2018-2019, con la maglia dello Sporting Lisbona, suo attuale club, il calciatore portoghese ha stupito tutti con 32 gol e 18 assist in 53 gare.
"Bruno Fernandes può giocare tanto da trequartista quanto da mezzala: sembrava destinato a finire in Premier League, con Manchester United e Tottenham fermamente convinte a prenderlo. Alla fine, però, il calciatore è rimasto a Lisbona. Per quanto, a questo punto, resta da vedere ... Intanto, però, dall'Inghilterra associano il Milan ad un forte difensore esterno: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA