- Calciomercato
- Redazione
news milan
Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', il Chelsea avrebbe deciso di non proseguire con Maurizio Sarri, manager italiano, in vista della prossima stagione, nonostante il terzo posto conquistato in Premier League, con la conseguente qualificazione in Champions League, e malgrado la possibilità di vincere la finale di Europa League a Baku (Azerbaigian) nel derby londinese contro l'Arsenal.
"Già 3 mesi fa il tecnico ex Empoli e Napoli era stato contestato pesantemente dalla tifoseria dei 'Blues' a causa della sconfitta nella finale della Coppa di Lega e dell'eliminazione del Chelsea in F.A. Cup. Il Presidente Roman Abramovic e Marina Granovskaia, suo braccio destro, perciò, secondo 'Sport Mediaset', sarebbero terrorizzati da possibili ricadute economiche e di immagine e avrebbero deciso di licenziarlo.
"Su Sarri ci sono gli occhi di Milan e Roma (clicca qui per i dettagli), forse con i giallorossi avanti, perché il suo nome sarebbe in cima alla lista di Franco Baldini da tempo e il consulente dei capitolini gode di grande considerazione da parte del Presidente giallorosso, James Pallotta. Per il Diavolo, però, non mancano le alternative: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA