CALCIOMERCATO MILAN - Lucas Paqueta, classe 1997, ieri sera ha vinto la Coppa America con il Brasile (clicca qui per il suo post su 'Instagram') e, al termine del match, è stato intervistato, in esclusiva, dall'inviato di 'TuttoMercatoWeb' nella zona mista dello stadio 'Maracanã' di Rio de Janeiro. Queste le dichiarazioni di Paqueta:
news milan
Paqueta: “Contento dell’arrivo di Giampaolo al Milan”
Lucas Paqueta, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la vittoria in Coppa America con il suo Brasile. Al centro dei suoi pensieri, la stagione che verrà
Sul torneo appena vinto: "Questo titolo mi porta tanta esperienza in più e mi fa crescere come giocatore. Torno al Milan con maggiora fiducia e consapevolezza, pronto ad aiutare la squadra per raggiungere i propri obiettivi".
Su Marco Giampaolo, nuovo tecnico rossonero: "Lo conoscerò personalmente al ritorno dalle vacanze. Ora voglio solo riposarmi perché vengo da una stagione molto dispendiosa, poi testa unicamente al Milan".
Sul modulo di Giampaolo che prevede il trequartista: "Lo so, ho seguito il suo lavoro alla Sampdoria. Sono stato davvero contento del suo arrivo al Milan, spero di poter aiutare i rossoneri e di dare il mio contributo anche in questo modulo a me congeniale". Ecco come si allenerà, a Milanello, il Milan con Giampaolo: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA