- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Paqueta, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Lucas Paqueta, classe 1997, ieri sera ha vinto la Coppa America con il Brasile (clicca qui per il suo post su 'Instagram') e, al termine del match, è stato intervistato, in esclusiva, dall'inviato di 'TuttoMercatoWeb' nella zona mista dello stadio 'Maracanã' di Rio de Janeiro. Queste le dichiarazioni di Paqueta:
Sul torneo appena vinto: "Questo titolo mi porta tanta esperienza in più e mi fa crescere come giocatore. Torno al Milan con maggiora fiducia e consapevolezza, pronto ad aiutare la squadra per raggiungere i propri obiettivi".
Su Marco Giampaolo, nuovo tecnico rossonero: "Lo conoscerò personalmente al ritorno dalle vacanze. Ora voglio solo riposarmi perché vengo da una stagione molto dispendiosa, poi testa unicamente al Milan".
Sul modulo di Giampaolo che prevede il trequartista: "Lo so, ho seguito il suo lavoro alla Sampdoria. Sono stato davvero contento del suo arrivo al Milan, spero di poter aiutare i rossoneri e di dare il mio contributo anche in questo modulo a me congeniale". Ecco come si allenerà, a Milanello, il Milan con Giampaolo: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA