- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Biglia, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Secondo Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, un forte centrocampista potrebbe presto lasciare il Milan.
"Una suggestione che può diventare trattativa. Nelle ultime ore ci sono stati contatti tra il Genoa e l’entourage di Lucas Biglia, un profilo che piace moltissimo, ora si capiranno i margini per poter intavolare l’affare, ovviamente con il placet del diretto interessato - ha scritto Pedullà sul proprio sito web ufficiale -. La stagione di Biglia è partita molto bene nel senso che il regista argentino è stato tra i migliori contro il Bayern Monaco, confermando qualità fuori discussione. Ma il contratto è in scadenza, non a caso il Milan lo aveva (vanamente) proposto alla Fiorentina nell’ambito dell’operazione, poi naufragata, per Jordan Veretout. Adesso i sondaggi del Genoa, riflettori su Biglia in attesa di capire se la trattativa potrà decollare".
A proposito di Veretout: oggi è stato presentato, in conferenza stampa a Trigoria, dal suo nuovo club, la Roma. Per le sue dichiarazioni, anche in merito il mancato trasferimento in rossonero, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA