- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato, attraverso il proprio sito web ufficiale, della situazione di Jordan Veretout, centrocampista francese, classe 1993, in uscita dalla Fiorentina.
"Jordan Veretout e il suo futuro, da lunedì si entra nel vivo. L’impegno è quello di ridurre al minimo la sua partecipazione al ritiro di Moena con la Fiorentina. Paolo Maldini ha parlato con il calciatore, esattamente come aveva fatto con Theo Hernández a Ibiza, spiegandogli il progetto Milan e la volontà di portarlo in rossonero - ha rivelato Pedullà -. Una soluzione che stuzzica non poco il francese, il Milan vorrebbe fare tutti entro mercoledì in modo da consegnare un altro nuovo acquisto a Marco Giampaolo già per le prime ore ufficiali della nuova stagione".
"Il Milan ha offerto 15 milioni più Lucas Biglia, quest’ultimo piace molto alla Fiorentina ma guadagna tanto, quindi non possiamo escludere che il Milan decida di aumentare il cash avvicinandosi almeno ai 20 milioni per evitare rilanci della concorrenza - ha concluso Pedullà su Veretout -. La Roma, in attesa, apprezza Veretout, ma al momento non ha presentato una nuova offerta. La posizione del Napoli resta per ora defilata". Intanto Gianluigi 'Gigio' Donnarumma ha deciso cosa fare quest'estate: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA