00:30 min

news milan

Sky Sport – Correa: il Milan cerca un nuovo accordo con l’Atlético Madrid

Daniele Triolo

Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid, priorità del Milan per il reparto avanzato. Su di lui, però, preme anche il Valencia

CALCIOMERCATO MILAN - Manuele Baiocchini, negli studi di 'Sky Sport 24', ha fatto il punto della situazione su Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino di proprietà dell'Atlético Madrid, priorità del Milan per rinforzare il reparto avanzato della squadra di Marco Giampaolo.

Ieri pomeriggio il procuratore, Agustín Jiménez (che assiste anche, tra gli altri, Rodrigo de Paul dell'Udinese e Matias Zaracho del Racing Club de Avellaneda, altri obiettivi rossoneri), è stato a 'Casa Milan' e ha continuato a parlare, con il direttore tecnico Paolo Maldini e con il direttore sportivo Frederic Massara del trasferimento di Correa in rossonero.

Il Milan, al momento, è un po' fermo con l'Atlético Madrid perché, saltata la cessione di André Silva al Monaco per 30 milioni di euro, ha dovuto rivedere i propri piani. La società rossonera, infatti, ha fatto capire all'agente di Correa come l'interesse per il numero 10 dei 'Colchoneros' sia ancora molto forte, nonostante ci siano anche altre squadre interessate a lui come lo stesso Monaco ed il Valencia.

Per questo, il Diavolo cercherà un nuovo accordo economico con l'Atlético Madrid. Per ora, il club spagnolo continua a chiedere 50 milioni di euro più bonus, mentre il Milan non va oltre i 40 milioni di euro più bonus per Correa. Con l'eventuale cessione di André Silva, però, potrebbero arrivare i soldi per ritoccare, verso l'alto, l'offerta per la società presieduta da Miguel Ángel Gil ed Enrique Cerezo. Per il portoghese, però, sembrano chiudersi, definitivamente, le porte del Principato di Monaco: per scoprire perché, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Triterà /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android