CALCIOMERCATO MILAN - Nelle scorse ore, dall'Inghilterra, si è sparsa la voce secondo cui sarebbe stata in dirittura d'arrivo la trattativa per portare Krzysztof Piatek, classe 1995, dal Milan al Tottenham.
news milan
Calciomercato Milan – Piatek-Tottenham: per ora nessuna offerta formale
Gli 'Spurs', alle prese con la sostituzione dell'infortunato Harry Kane, avrebbero versato al club di Via Aldo Rossi 28 milioni di euro subito e, eventualmente, 5 di bonus, per un totale di 33 milioni di euro per acquistare il 'Pistolero' polacco a titolo definitivo.
Secondo quanto riferito, invece, in queste ore da 'Sky Sports UK', Milan e Tottenham sarebbero davvero in contatto per Piatek ma, al momento, il club presieduto da Daniel Levy non avrebbe presentato un'offerta formale ai rossoneri per rilevare il numero 9 rossonero.
Sebbene ci siano colloqui tra le parti, dunque, non sarebbero in fase così avanzata e, per ora, non è chiaro se le società stiano discutendo, eventualmente, di un trasferimento di Piatek in prestito o a titolo definitivo. Intanto, sul fronte mercato, il CFO del Milan, Zvonimir Boban, è al lavoro per razionalizzare la rosa rossonera. Come? Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA