- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Ralf Rangnick (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Manuele Baiocchini, inviato di 'Sky Sport' a 'Casa Milan', ha fatto il punto della situazione societaria sul club di Via Aldo Rossi. Queste le dichiarazioni di Baiocchini:
""Il Milan ha sofferto la settimana agitata che ha vissuto in società con la spaccatura tra Zvonimir Boban ed Ivan Gazidis. E' stato strano anche che ieri allo stadio non fossero presenti Paolo Maldini e Frederic Massara, ufficialmente per motivi di salute come detto dall'ufficio stampa del Milan però chiaramente quando vedi tutti i dirigenti ogni domenica a seguire la partita e poi noti solo Gazidis in tribuna fa effetto".
""In questo momento di incertezza sul futuro, anche come detto da Stefano Pioli, l'allenatore sta avendo meno presa sulla squadra anche perché secondo quanto sappiamo Gazidis ha scelto Ralf Rangnick quindi nonostante le rassicurazioni dell'amministratore delegato sudafricano, l'allenatore può sentirsi delegittimato. In campo è sembrato un Milan senza la rabbia agonistica che avrebbe dovuto avere, una squadra dove solo Zlatan Ibrahimovic sembrava il solo a fare la differenza".
"E la rivoluzione rossonera potrebbe anche concretizzarsi in sede di mercato. Un top player del Diavolo, infatti, è in odore di cessione ... per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA