CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato da 'calciomercato.com', Dennis Praet, centrocampista belga, classe 1994, non sarebbe soltanto il pallino di Marco Giampaolo, nuovo tecnico del Milan, ma anche di Daniele Pradè, da poco tornato a svolgere il ruolo di direttore sportivo alla Fiorentina.
news milan
Calciomercato Milan – Praet piace anche alla Fiorentina
Un amore calcistico, quello di Pradè per Praet, che spingerebbe l'ex Anderlecht verso il club appena acquisito da Rocco Commisso: secondo le indiscrezioni provenienti da Firenze, Pradè avrebbe messo Praet in cima alla lista dei possibili rinforzi per il centrocampo viola.
La Sampdoria, però, valuta il suo numero 10 almeno 25 milioni di euro: si tratterebbe, al momento, di una cifra troppo alta per le casse della Viola, nonostante la nuova proprietà. C'è poi da tenere conto anche della volontà di Praet, che non ha mai fatto mistero di voler compiere uno 'step' ulteriore in carriera, approdando finalmente in una big del nostro calcio. Il Milan, da questo punto di vista, forse sarebbe meglio per il belga.
Il giocatore, comunque, viene seguito anche all'estero, in particolare in Premier League, dall'Arsenal di Unai Emery. Nel frattempo, però, il Milan rischia di farsi beffare dall'Inter per Stefano Sensi: per le ultime, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA