- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'sportmediaset.it', dopo aver chiuso, con l'Empoli, l'acquisto di Rade Krunic (clicca qui per le cifre dell'operazione), Paolo Maldini, nuovo direttore tecnico del Milan, è partito all'assalto di un nuovo centrocampista.
"Maldini, infatti, avrebbe sondato il terreno con la Fiorentina per Jordan Veretout, classe 1993, francese di proprietà della Viola ma in uscita dal club recentemente acquistato dall'imprenditore italo-americano Rocco Commisso. Veretout, da due stagioni a Firenze (15 gol in 75 gare tra Serie A e Coppa Italia) è un elemento molto gradito al nuovo allenatore Marco Giampaolo.
"Il Milan, per Veretout, avrebbe messo sul piatto, come prima proposta, 16 milioni di euro più bonus. Difficilmente, però, la trattativa si chiuderà su questi binari, visto che i viola, di recente, ne hanno rifiutati ben 27 dal Napoli. Intanto, Mario Giuffredi, agente del giocatore transalpino, ha parlato del suo assistito, in esclusiva, ai nostri microfoni: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA