- Calciomercato
- Redazione
news milan
CALCIOMERCATO MILAN - Sorpresa dal Portogallo: nonostante, fin qui, la sua avventura con la maglia del Benfica non sia andata poi così bene, Adel Taarabt, centrocampista offensivo classe 1989 con un passato in Italia con Milan e Genoa, ha prolungato il suo contratto con i biancorossi di Lisbona fino al 30 giugno 2022.
L'annuncio è stato dato dal Benfica attraverso i suoi canali web e social ufficiali: Taarabt, maglia numero 49, ha ben figurato nell'ultima International Champions Cup, competizione nella quale ha segnato una rete proprio contro i rossoneri. Per restare al Benfica, si è tagliato l'ingaggio del 30%.
"Ovviamente sono molto felice e non vedo l'ora che arrivi questo nuovo capitolo della mia vita - ha detto Taarabt ai microfoni del sito web ufficiale delle 'Aquile' portoghesi -; penso che questo rinnovo sia una conferma della fiducia nei miei confronti. Sono molto orgoglioso del fatto che il club creda in me e sono molto felice di aver trovato un accordo per estendere il mio contratto".
"Abbiamo iniziato bene, ma siamo ancora all'inizio della stagione e siamo concentrati sui nostri obiettivi - ha proseguito Taarabt -. Siamo concentrati, partita dopo partita. Contro il Paços Ferreira siamo partiti bene, ma è stato soltanto il primo match: sono rimaste 33 gare, alla fine del campionato vedremo com'è andata".
"Ho già molti anni di calcio alle spalle - ha incalzato il franco-marocchino -, ma lo spirito di questa squadra è qualcosa che non ho visto molto in giro. Crediamo in questo gruppo, un mix di giocatori di esperienza e di talento, abbiamo un ottimo gruppo. Io? Mi sento a mio agio: la fiducia non l'ho mai persa perché so cosa posso dare alla squadra, sono qui per aiutare e dare il mio contributo".
"Farò del mio meglio ogni volta che l'allenatore mi metterà in campo - ha concluso Taarabt-: ovviamente ringrazio i nostri tifosi per avermi supportato. Farò del mio meglio per il club". Intanto, un altro ex rossonero si è fatto valere ieri sera sul campo: per le ultime, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA