"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', il Milan muove finalmente i primi, concreti passi per Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, fuoriclasse svedese già in rossonero dal 2010 al 2012 (56 gol in 85 gare, uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel suo palmares).
news milan
Calciomercato Milan – Primo incontro con Raiola per Ibrahimovic
Il Milan muove i primi, concreti passi per Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, fuoriclasse svedese già in rossonero dal 2010 al 2012: i dettagli
"C'è stato, infatti, oggi un incontro, a 'Casa Milan', tra Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ed i dirigenti rossoneri Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara, durante il quale si sono cominciate a fare delle prime valutazioni sulla fattibilità dell'operazione.
"Ibrahimovic vorrebbe un contratto di 18 mesi: il problema sarebbe rappresentato dall'ingaggio, visto che il fuoriclasse scandinavo chiede uno stipendio non di poco conto. Le parti si aggiorneranno nuovamente, dopo aver fatto le rispettive valutazioni su domanda e offerta.
"Ibrahimovic, lo ricordiamo, è nel mirino anche di Bologna e Napoli. Per l'estate, intanto, il Diavolo è tornato a pensare ad un forte mancino serbo: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA