- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Paqueta, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Non riesce ad imporsi nel Milan (appena un gol e 2 assist in 29 partite ufficiali, fin qui, disputate con i colori rossoneri), eppure Lucas Paqueta, classe 1997, centrocampista brasiliano prelevato un anno fa dal Flamengo per 38,4 milioni di euro continua ad avere estimatori in giro per il mondo.
Uno, su tutti, è il brasiliano Leonardo, oggi direttore sportivo del PSG, l'uomo che, personalmente, aveva trattato dodici mesi fa con il 'Mengão' per portarlo a Milano. Il PSG, alla ricerca di un rinforzo per il proprio centrocampo, non ha dimenticato Paqueta e, secondo quanto riferito da 'calciomercatoweb.it', potrebbe presto presentare una proposta al club di Via Aldo Rossi.
Nell'affare, Leonardo potrebbe anche inserire una contropartita tecnica che, dalle parti di 'Casa Milan', sarebbe più che gradita: si tratta del centrocampista argentino Leandro Paredes, classe 1994, ex Empoli e Roma, che nel PSG non gioca moltissimo e che vedrebbe di buon occhio un ritorno nel campionato italiano.
Paredes, tra l'altro, fu portato a Roma proprio da Frederic Massara, attuale D.S. del Milan che, pertanto, lo conosce molto bene. Intanto, sul fronte attacco, il Milan è fortemente concentrato per riportare 'a casa' Zlatan Ibrahimovic: per le ultime sullo svedese, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA