news milan

PSG, tentativo ‘last minute’ per rinnovare il contratto di Rabiot

Daniele Triolo

Adrien Rabiot, 23enne centrocampista del PSG, potrebbe partire già a gennaio ma il sodalizio transalpina prova il colpo di coda

"In questi giorni, come noto, Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995, aveva ricevuto il via libera a lasciare il PSG, suo club d’appartenenza, già nella sessione invernale di calciomercato, nel prossimo mese di gennaio.

"Questo perché, per mesi, il giocatore, assistito dalla mamma-agente, Veronique, ha rifiutato l’offerta del PSG di prolungare il contratto in scadenza. Ecco perché il Presidente del sodalizio transalpino, Nasser Al-Kheläifi, aveva dato via libera al direttore sportivo, Henrique Antero, di cedere il giocatore in cambio di 10-15 milioni di euro.

"Ora, però, secondo ‘TuttoMercatoWeb’, il PSG, conscio della forza del giocatore, titolare nella formazione di Thomas Tuchel, starebbe provando un tentativo ‘last minute’ per rinnovargli il contratto e respingere, così, gli assalti del Barcellona (soprattutto) e di qualche club italiano, interessato a mettere le mani sul cartellino del riccioluto giocatore. Sviluppi attesi la prossima settimana.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android