- Calciomercato
- Redazione
news milan
Keylor Navas, portiere del Real Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Ora dopo ora, giorno dopo giorno, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma è sempre più lontano dal PSG e sempre più vicino alla permanenza al Milan.
"Secondo quanto riferito in Francia da 'RMC Sport', infatti, il tecnico del PSG, il tedesco Thomas Tuchel, non molto convinto dalle prestazioni di Alphonse Areola tra i pali della porta della compagine capitolina, ha chiesto al direttore sportivo del club presieduto da Nasser Al-Khelaïfi, il brasiliano Leonardo, di prendergli Keylor Navas dal Real Madrid.
"Il costaricense Navas, classe 1986, sotto contratto con le 'Merengues' fino al 30 giugno 2020, è valutato dal Real Madrid circa 20 milioni di euro: chiuso in Spagna dal belga Thibaut Courtois, ha da tempo chiesto la cessione a Florentino Pérez e, pertanto, sarebbe disponibile ad un trasferimento a Parigi per giocare titolare.
"Viste le difficoltà per arrivare a Donnarumma, che vuole restare in rossonero, il PSG ha dunque acceso i propri fari su Navas. Dalla Francia, intanto, dicono che il Milan sia su un attaccante dell'Olympique Lione! Per le ultime di mercato, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA