- Calciomercato
- Redazione
news milan
Riccardo Montolivo, ex centrocampista dell' AC Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Tra i calciatori svincolati in cerca di una squadra c'è ancora Riccardo Montolivo, classe 1985, nelle ultime sette stagioni al Milan. Non è arrivata alcuna proposta concreta al suo entourage dalla Serie A ma, certamente, ripartire dalla Serie B potrebbe rappresentare un'opportunità per l'esperto centrocampista bergamasco.
"Secondo quanto riferito da 'TuttoMercatoWeb', ci sarebbero ben quattro squadre della seconda serie interessate a Montolivo: il Benevento di Filippo Inzaghi, il Chievo Verona (che starebbe formulando la sua offerta), e, più distanti, il Frosinone di Alessandro Nesta ed il Livorno.
"Per 'TMW', però, bisognerà sempre capire dove sia il confine tra suggestione e realtà. Questo perché, per esempio, il direttore sportivo del Livorno, Elio Signorelli, ha confermato che fino a gennaio la squadra sarà quella attuale, lasciando quindi intendere che non si andrà sul mercato svincolati, e anche da Verona non arrivano conferme circa l'interesse del Chievo. Vediamo la situazione di tutti gli altri svincolati dal Milan: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA