- Calciomercato
- Redazione
news milan
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Questa mattina il Real Madrid ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida amichevole, in Austria, contro il Red Bull Salisburgo. E, come sottolineato dal quotidiano iberico 'AS' sul proprio sito web, le decisioni del tecnico francese Zinedine Zidane hanno lasciato qualche perplessità.
"Esclusi, infatti, il giapponese Takefusa Kubo ed il brasiliano Rodrygo, che giocheranno prevalentemente nel 'Castilla', la seconda squadra madrilena, in questa stagione, oltre che James Rodríguez, Gareth Bale e Mariano Díaz, in procinto di essere ceduti e, quindi, di salutare la 'Casa Blanca'.
"Dalla lista, però, manca anche il nome di Luka Modric, classe 1985, centrocampista croato sogno di mercato del Milan. Per 'AS', Modric non avrebbe alcun problema fisico e, pertanto, ci si chiede se la scelta di non portarlo a Salisburgo sia esclusivamente una decisione tecnica di Zidane.
"Il nome di Modric, ha scritto 'AS', era stato accostato all'Inter nella passata estate. Ora si apre un nuovo capitolo della storia. "La non convocazione, senza problemi fisici - ha concluso nel suo approfondimento il quotidiano spagnolo -, torna ad aprire sospetti per una possibile cessione del croato". Intanto, novità per quanto riguarda la difesa rossonera: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA