- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Ante Rebic esulta per il suo gol in Milan-Torino (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Ante Rebic. Il Milan ha intenzione di riscattare il croato, autore di un'ottima stagione, e l'agente Fali Ramadani sta cercando di impostare il riscatto del suo assistito da parte del club rossonero.
La cifra del riscatto dovrà essere ragionevole, considerando che il 50% della vendita di Rebic andrebbe nelle casse della Fiorentina. Alcuni parlano di presunti dissidi con Rangnick, ma Rebic ha voglia di rimanere al Milan nella prossima stagione, considerando anche che il prestito dall'Eintracht Francoforte è di durata biennale. In più c'è da sottolineare che l'attaccante ha contratto in scadenza con il club tedesco nel 2022, cosa che può agevolare il buon esisto dell'operazione.
Il Milan intanto pensa anche ad alcuni calciatori da acquistare. Tra questi Kouassi del Psg, che a soli 17 anni ha collezionato 15 presenze ufficiali e due gol in Ligue 1. Occhio anche a Denzel Dumfries, visto i contatti costanti tra i rossoneri e Raiola e visto il futuro incerto di Davide Calabria e Andrea Conti. Leonardo intanto punta TheoHernandez, ma per la sua cessione servono almeno 50 milioni. INTANTO RANGNICK VUOLE UNO STAFF ITALIANO. ECCO I POSSIBILI NOMI, CONTINUA A LEGGERE >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA