02:49 min

news milan

PM – Calciomercato Milan: Reina-Real Madrid, ipotesi plausibile. Le ultime

Daniele Triolo

Pepe Reina potrebbe lasciare davvero il Diavolo dopo soltanto una stagione. Il calciatore, sotto contratto per altri due anni, piace al Real Madrid

"CALCIOMERCATO MILAN - Pepe Reina al Real Madrid? Un'operazione possibile. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, è reale l'interesse delle 'Merengues' nei confronti di Reina, classe 1982, ex portiere di Barcellona, Villarreal, Liverpool, Napoli e Bayern Monaco.

"Reina, giunto al Milan nell'estate 2018, a parametro zero, è sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2021 ma potrebbe andare via, trasferendosi in Spagna, alla corte di Zinedine Zidane, per sostituire Keylor Navas, l'estremo difensore costaricense classe 1986 che dovrebbe finire al PSG.

"Il giocatore, sebbene stia molto bene al Milan, vedrebbe di buon occhio un ritorno a casa, per di più nella fila del Real Madrid. Il Milan, dal canto suo, non si opporrebbe al trasferimento di Reina, nonostante sia un ottimo uomo-spogliatoio, poiché così risparmierebbe 5,5 milioni di euro lordi di stipendio l'anno in bilancio.

"In porta, il Diavolo sarebbe coperto dai fratelli Donnarumma, Gigio primo ed Antonio secondo, con i giovani Matteo Soncin ed Andreas Jungdal a fare la spola tra Prima Squadra e Primavera. Possibile, oltretutto, una cessione di Franck Kessie al Monaco? Per scoprire le condizioni, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android