- Calciomercato
- Redazione
news milan
Leonardo, ex direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan (credits: acmilan.com)
"Come spesso riportato dai quotidiani sportivi in edicola in questi giorni, il Milan starebbe seguendo, in Brasile, più precisamente nella formazione Under 20 del Flamengo, il trequartista brasiliano Reinier Jesus, classe 2002.
"Un possibile indizio su un suo potenziale arrivo al Milan in estate, non fosse altro per la straordinaria similitudine che si è venuta a creare nei mesi, caldi, dell'acquisto del suo connazionale Lucas Paqueta, è arrivato proprio dal direttore generale dell'area tecnico-sportiva, Leonardo.
"Come era già avvenuto con l'attuale numero 39 del Diavolo, nei momenti della trattativa con il 'Mengão', Leonardo ha iniziato a seguire anche il giovane Reinier sul popolare social network 'Instagram'.
"Un modo, come ammesso dallo stesso dirigente del club di Via Aldo Rossi in una conferenza stampa di qualche tempo fa, per vedere se, dal punto di vista privato e personale, un giocatore sia meritevole di indossare la casacca rossonera. Intanto, il Milan segue anche un top player nella Liga spagnola: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA