- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mohamed Elneny (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Emerge un retroscena interessante, sulle colonne del tabloid britannico 'Daily Mirror', in merito la situazione di Mohamed Elneny, classe 1992, centrocampista egiziano di proprietà dell'Arsenal ma in prestito, in questa stagione, nella Süper Lig turca, al Besiktas.
"Elneny ha disputato, finora, appena 9 partite tra campionato ed Europa League: il club di Istanbul vorrebbe rispedirlo al mittente nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato nonostante, sul suo cartellino, vanti persino un diritto di riscatto.
"Il 'problema' è che neanche l'Arsenal lo vuole tra le proprie fila ed è per questo motivo che, in questo periodo, l'entourage di Elneny ha cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova sistemazione: sarebbe stato lo stesso calciatore africano, insieme ad un intermediario, ad offrirsi al Milan.
"Paolo Maldini e Zvonimir Boban, però, avrebbero respinto l'iniziativa di Elneny, poiché non interessati alle sue prestazioni sportive. Per i dirigenti del Milan, infatti, Elneny avrebbe rappresentato, nelle gerarchie rossonere, l'ultima scelta tra i centrocampisti per il tecnico Stefano Pioli.
"Sempre in casa Arsenal, invece, il Milan potrebbe pescare un altro centrocampista, visibilmente scontento della sua situazione a Londra: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA