00:36 min

news milan

Calciomercato Milan – Rinnovo Biglia, fumata grigia: il punto

Daniele Triolo

È andato in scena ieri, a 'Casa Milan', l'incontro tra Leonardo ed Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia: offerta presentata, la palla passa all'argentino

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', si registrerebbe una fumata grigia nella trattativa per il rinnovo del contratto di Lucas Biglia, 33enne regista argentino.

"L'agente del centrocampista sudamericano, Enzo Montepaone, si sarebbe infatti incontrato ieri in sede, a 'Casa Milan', con Leonardo, direttore generale dell'area tecnico-sportiva del club rossonero, per fare il punto della situazione.

"Il club di Via Aldo Rossi avrebbe offerto a Biglia un prolungamento annuale del suo attuale contratto, quindi con l'eventuale nuova scadenza fissata non più al 30 giugno 2020, bensì al 30 giugno 2021, ma con un ingaggio inferiore ai 3,5 milioni di euro l'anno che il numero 21, al momento, percepisce in rossonero.

"La palla, adesso, passa a Biglia, che dovrà prendere una decisione sul proprio futuro. Restare fedele al Diavolo o andare via? Sulle sue tracce ci sarebbero il Boca Juniors in patria ed un club, per il momento ancora ignoto, della Ligue 1 francese. Nel frattempo, il Milan corteggia un top player della Nazionale Italiana: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android