- Calciomercato
- Redazione
news milan
Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Nella scorsa stagione, 2018-2019, il centrocampista Giacomo 'Jack' Bonaventura, classe 1989, ha disputato soltanto 10 gare tra Serie A ed Europa League, mettendo a segno 3 reti, prima di essersi costretto a fermarsi per tutta l'annata a causa di un'operazione per la ricostruzione alla cartilagine del ginocchio sinistro subita il 27 novembre 2018.
"Ora, il numero 5 rossonero è rientrato, bruciando anche le tappe e dimostrandosi già in grado di giocare. Bonaventura piace molto al tecnico Marco Giampaolo e gode di un'ottima considerazione anche presso la società. Motivo per cui il Milan ha intenzione di sottoporgli il rinnovo di contratto. La sua situazione sarà la prima ad essere discussa, essendo l'accordo tra Bonaventura e club di Via Aldo Rossi in scadenza il prossimo 30 giugno 2020.
"Qualora, però, non si arrivasse ad un'intesa con il suo agente, Mino Raiola, Bonaventura, in rossonero dalla stagione 2014-2015, potrebbe trovare un accordo con una nuova squadra già a partire dal prossimo mese di gennaio. Situazione, questa, che il Diavolo vorrebbe evitare. Intanto, oggi, ha parlato uno dei neo-acquisti rossoneri, il difensore brasiliano Léo Duarte: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA