CALCIOMERCATO MILAN - Dopo aver lasciato il suo storico agente, Sergio Berti, per affidarsi a Mino Raiola, il difensore Alessio Romagnoli, classe 1995, capitano del Milan dalla scorsa stagione, è pronto a legarsi ulteriormente al club di Via Aldo Rossi. Lo ha riferito il giornalista sportivo Nicolò Schira attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter'.
news milan
Calciomercato Milan – Romagnoli, prove tecniche di rinnovo: le ultime
Per Schira, infatti, Raiola starebbe lavorando per il prolungamento del contratto di Romagnoli con il Milan. Attualmente, il numero 13 è sotto contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2022 per un ingaggio di 3,5 milioni di euro netti l'anno. Qualora i negoziati tra le parti dovessero andare a buon fine, Romagnoli firmerebbe, con il Diavolo, fino al 30 giugno 2024 per uno stipendio di 4,5 milioni netti a stagione.
Nelle prossime settimane le parti si aggiorneranno. Raiola, con il Milan, ha in piedi anche i discorsi legati ai rinnovi contrattuali di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, Giacomo 'Jack' Bonaventura e, ultimo ma non per ordine di importanza, il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero: per le ultime sullo svedese, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA