- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Dopo aver lasciato il suo storico agente, Sergio Berti, per affidarsi a Mino Raiola, il difensore Alessio Romagnoli, classe 1995, capitano del Milan dalla scorsa stagione, è pronto a legarsi ulteriormente al club di Via Aldo Rossi. Lo ha riferito il giornalista sportivo Nicolò Schira attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter'.
Per Schira, infatti, Raiola starebbe lavorando per il prolungamento del contratto di Romagnoli con il Milan. Attualmente, il numero 13 è sotto contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2022 per un ingaggio di 3,5 milioni di euro netti l'anno. Qualora i negoziati tra le parti dovessero andare a buon fine, Romagnoli firmerebbe, con il Diavolo, fino al 30 giugno 2024 per uno stipendio di 4,5 milioni netti a stagione.
Nelle prossime settimane le parti si aggiorneranno. Raiola, con il Milan, ha in piedi anche i discorsi legati ai rinnovi contrattuali di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, Giacomo 'Jack' Bonaventura e, ultimo ma non per ordine di importanza, il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero: per le ultime sullo svedese, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA