"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dai colleghi di 'Oracolo Rossonero' il Milan starebbe lavorando a fari spenti su un altro obiettivo per il centrocampo: si tratta di Eljif Elmas, classe 1999, macedone in forza ai turchi del Fenerbahçe.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Rossoneri a fari spenti su Elmas
Eljif Elmas, centrocampista centrale macedone del Fenerbahçe, interesserebbe molto la dirigenza rossonera: operazione in stile Rade Krunic?
"Elmas, che gioca nella Nazionale del suo Paese, è un centrocampista centrale che può giocare sulla trequarti e sulla fascia sinistra: le sue qualità tecniche avrebbero impressionato molto Paolo Maldini e Zvonimir 'Zorro' Boban.
"I due, per Elmas, starebbero conducendo un'operazione molto simile a quella che, ieri, ha praticamente portato Rade Krunic dall'Empoli al Milan per soli 8 milioni di euro. Il costo di Elmas, in base alla valutazione fatta dal popolare sito web 'Transfermarkt', sarebbe di 10 milioni di euro.
"Il Diavolo, però, continua a tenere aperte le piste che portano a Stefano Sensi e Jordan Veretout: per le ultime notizie di calciomercato sul francese della Fiorentina, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA