- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marc Cucurella, difensore dell'Eibar (credits: GETTY Images)
"Il Milan, come abbiamo riferito nei giorni scorsi, è molto interessato a Marc Cucurella, classe 1998, esterno sinistro spagnolo che predilige giocare in posizione di terzino, ma abile a ricoprire tutti i ruoli sulla fascia.
"Cucurella, che piace anche in Bundesliga, precisamente a Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach, è di proprietà del Barcellona ma, attualmente, in prestito ai baschi dell'Eibar, compagine con cui il riccioluto giocatore si sta davvero ben disimpegnando nella Liga.
"Secondo quanto riportato dal 'Mundo Deportivo', però, il futuro di Cucurella, al momento, è incerto, al netto degli interessi da Italia e Germania: si trova, infatti, in prestito, all'Eibar con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. I catalani, però, si sono cautelati con un contro riscatto fissato a 4 milioni.
"In base alle informazioni in possesso dei colleghi spagnoli, il Presidente del Barça, Josep Bartomeu, non avrebbe alcuna intenzione di prendere alcuna decisione sul futuro di Cucurella fino a quando la società basca non eserciterà il diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA