news milan

Calciomercato Milan – Saint-Maximin, nei prossimi giorni incontro col Nizza

Salvatore Cantone

Saint-Maximin, attaccante del Nizza, è l'obiettivo numero uno per il mercato estivo: nei prossimi giorni incontro tra Leonardo e la dirigenza francese

Secondo quanto viene scritto dal Corriere dello Sport, l'obiettivo numero uno del Milan per il mercato estivo è Saint-Maximin, attaccante del Nizza. Il club rossonero aveva già provato a prendere il giocatore a gennaio, ma il tutto è stato rimandato in estate, a maggior ragione se il Milan dovesse riuscirsi a qualificarsi in Champions League.

IL PUNTO - Il calciatore continua a mandare messaggi indirizzati al Milan: "Di certo voglio raggiungere il massimo livello. Sarebbe una bugia dire che voglio restare qui per tutta la carriera - ha detto il francese a Canal Football Club -. Ma so bene che devo fare bene sul campo, poi si vedrà quello che accadrà". I rossoneri sono consapevoli della volontà dell'attaccante e dunque Leonardo nei prossimi giorni dovrebbe incontrare il Nizza, in modo da strappare qualcosa di concreto per giugno. Nelle ultime ore, infatti, sono da registrare gli interessi di Atletico Madrid e Borussia Dortmund, e quindi la dirigenza milanista vuole accelerare i tempi. Saint-Maxim sarebbe molto gradito da Gattuso, in quanto porterebbe ulteriore qualità all'interno della squadra, oltre a essere un calciatore giovane (1997), che dunque rientrerebbe perfettamente nei parametri degli acquisti previsti da Ivan Gazidis.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android