- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ricardo Rodríguez, terzino sinistro del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Sembra avvicinarsi a grandi passi il trasferimento di Ricardo Rodríguez, classe 1992, dal Milan al PSV Eindhoven, compagine attualmente terza nella Eredivisie olandese dietro Ajax e AZ Alkmaar.
"Nel primo pomeriggio di oggi, infatti, Peter Fossen e John de Jong, due emissari del club di Eindhoven, sono stati a 'Casa Milan' per un nuovo incontro con la dirigenza rossonera. Le società stanno provando a chiudere il trasferimento di Ricardo Rodríguez in Olanda.
"Ricardo Rodríguez, su cui ci sarebbero anche i turchi del Fenerbahçe (destinazione, si mormora, preferita dal calciatore ...), è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2021. Per cederlo, il Diavolo chiede non meno di 6 milioni di euro, visto che, a bilancio, attualmente l'ex Wolfsburg vale circa 5,5 milioni di euro.
"Ancora da capire se, eventualmente, il trasferimento di Ricardo Rodríguez al PSV Eindhoven possa concretizzarsi a titolo definitivo o con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Intanto, emergono novità sulla situazione di Jesús Suso: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA