- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rade Krunic,@acmilan
CALCIOMERCATO MILAN - Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, in esclusiva ai microfoni di 'Calciomercato.com', ha parlato della sua squadra ma anche dei nuovi acquisti del Milan Rade Krunic e Ismael Bennacer: "C'è recriminazione per l'epilogo, la nostra non era una squadra da serie B anzi. Ha mostrato il miglior gioco rispetto alle dirette concorrenti. Avendo tanti giovani interessanti abbiamo pagato dazio all'inizio della stagione. Il rovescio della medaglia è che, grazie al lavoro degli allenatori, molti di loro sono andati in grandi club".
Su Krunic: "Io direi ottimo. Krunic ha fisico e tecnica di primo livello, il suo limite è stato uno fino a oggi: la poca consapevolezza dei propri mezzi. Quando strappa fa paura, io credo che al Milan prenderà maggiore coscienza del suo potenziale".
Su Bennacer: "Manca qualcosa tra gli agenti e il Milan, ma non penso nulla di grande. Stanno discutendo dei dettagli, spero si possa risolvere tutto in 24/48 ore. Per Bennacer è una grande opportunità, sarebbe sciocco non prenderla".
Ecco intanto le parole di Lucas Paquetà sul suo futuro, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA