CALCIOMERCATO MILAN - Nell'ultimo Europeo Under 21 è stato protagonista con la Spagna siglando anche una rete in finale contro la Germania, ma Dani Olmo, fantasista classe 1998 della Dinamo Zagabria non dovrebbe essere al Milan. I rossoneri ci hanno pensato a lungo, secondo TuttoMercatoWeb, prima della competizione giovanile giocata proprio in Italia, ma ora sembra essere il Manchester United il club più vicino ad aggiudicarselo.
news milan
Calciomercato Milan – Senza Leonardo si allontana Olmo
Contatti raffreddati tra i rossoneri e Olmo, talento spagnolo della Dinamo Zagabria. Il ventunenne non dovrebbe dunque arrivare a Milano.
Con l'addio di Leonardo, infatti, il Milan sembra essersi defilato. Era stato lui a muovere passi importanti nella trattativa e a quanto pare nonostante l'arrivo di Zvonimir Boban, croato con ottimi rapporti con la Dinamo Zagabria, il Milan si è allontanato. Il tutto nonostante sia stato proprio Dani Olmo a proporsi e a spendere parole d'oro per il club rossonero.
Il costo è di circa 15 milioni e come detto ora i club interessati non mancano. In primi i Red Devils, ma anche proprio il Paris Saint-Germain di Leonardo. Tante le offerte arrivate a Dinamo Zagabria e giocatore. Milan defilato che per tornare in corsa dovrebbe presentare un'offerta importante. Intanto la Juventus è vicina a due colpi... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA