- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi 'Gigio Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', in casa Milan, presto, bisognerà affrontare il tema del rinnovo di contratto di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere classe 1999.
"Il suo attuale accordo con il club di Via Aldo Rossi, infatti, scadrà il 30 giugno 2021 e, pertanto, a breve il Milan dovrà sedersi al tavolo con l'agente di Donnarumma, Mino Raiola, per discutere del prolungamento dello stesso.
"Senza un altro accordo, e con un solo anno di contratto che rimarrà al termine dell'attuale stagione, nell'estate 2020 la valutazione di Donnarumma, secondo 'Sport Mediaset', potrebbe precipitare intorno ai 30-35 milioni di euro.
"Serve quindi trovare in fretta un'intesa, anche se c'è uno scoglio importante da superare, cioè l'ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione percepiti da Donnarumma, fuori dal 'tetto salariale' imposto dal fondo Elliott Management Corporation per il Diavolo.
"Il PSG, comunque, resta alla finestra e studia l'evolversi della situazione, pur avendo prelevato a titolo definitivo il costaricense Keylor Navas dal Real Madrid. Nel frattempo, però, è pronto il rinnovo contrattuale per un altro giovane calciatore rossonero: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA