CALCIOMERCATO MILAN - Serginho, ex calciatore del Milan, intermediario nell'operazione che ha portato Léo Duarte dal Flamengo in Italia, ha parlato dall'aeroporto di Milano-Malpensa, dove sta attendendo l'arrivo del difensore classe 1996. Queste le dichiarazioni rilasciate dal 'Concorde' Serginho ai microfoni di 'MilanNews.it'.
news milan
Serginho: “Duarte è un ottimo acquisto: il Milan lo seguiva da mesi”
"E' un giocatore di grande personalità, ha solo 23 anni ma ha già giocato tante partite con il Flamengo. Ha ancora grandi margini di miglioramento. Il Milan ha creduto in lui, Geoffrey Moncada è anche andato a vederlo da vicino in Brasile. Il Milan ha fatto un ottimo acquisto. Nuovo Thiago Silva? Speriamo. Come ogni brasiliano avrà bisogno di un periodo di adattamento, ma ha le caratteristiche per fare bene in Italia. Anche la Roma lo voleva, ma il Milan ha anticipato tutti. I rossoneri lo seguivano da almeno tre mesi, Moncada lo ha seguito da vicino. E' un giocatore pronto per il Milan, se poi sarà titolare lo deciderà il mister. Duarte ha tutte le caratteristiche per fare tante belle cose nel Milan".
Intanto, il Diavolo ha intensificato, nuovamente, i contatti con l'Atlético Madrid per l'attaccante argentino Ángel Correa: per le ultime sul calciomercato rossonero, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA