Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serie A, le pagelle del mercato: al Milan il voto più alto

Lucas Paqueta, centrocampista del Milan (credits: GETTY images)

"La Gazzetta dello Sport", in edicola questa mattina, ha analizzato il mercato di gennaio delle venti squadre di Serie A: Milan ampiamente promosso

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha analizzato il mercato di gennaio delle venti squadre di Serie A, che hanno cercato di accontentare i rispettivi allenatori. Il voto più alto è stato preso dal Milan (7) con la seguente motivazione:

"Li abbiamo già visti in campo e abbiamo capito che Paquetà e (soprattutto) Piatek fanno al caso del Milan .Partiamo da loro perché il brasiliano e il polacco sono costati insieme 70 milioni di euro, vale a dire la gran parte dei soldi spesi in questo mercato da tutta la A. In un contesto orfano di investimenti la doppietta rossonera spicca ed è una sostanziale anomalia delle consuete trame invernali. Tanto per fare un paragone immediato, nello scorso gennaio tutti i 20 club della A spesero appena 50 milioni. Stavolta il totale sale in maniera considerevole proprio per le mosse del club di Elliott, alla ricerca del salto di qualità per garantirsi un posto in Champions e per prevenire gli inevitabili rigori del Fair Play Finanziario".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di