- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mateo Kovacic, centrocampista croato del Real Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Brutte notizie per il Milan sul fronte Mateo Kovacic, centrocampista croato classe 1994 che è stato tra i calciatori oggetto di dialogo con il Real Madrid nel summit di calciomercato avvenuto lo scorso settimana tra rossoneri e 'Merengues' nella Capitale iberica.
"Infatti il Chelsea avrebbe deciso di riscattare Kovacic, che ha giocato l'ultima stagione in Inghilterra, nella fila della compagine allenata da Maurizio Sarri, nonostante il blocco di due sessioni di mercato imposte dalla FIFA ai 'Blues' di Roman Abramovic. Questo perché l'operazione tra Kovacic ed il Chelsea era andata in porto la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto e quindi è tecnicamente possibili.
"Pertanto, entro 4 giorni, ovvero entro il prossimo 30 giugno, conclusione effettiva della stagione sportiva 2018-2019, il Chelsea potrà riscattare il cartellino del calciatore croato, che interessa, in Italia, anche all'Inter. Per cederlo a titolo definitivo, il Real Madrid chiede ai londinesi 50 milioni di euro. Il Milan, nel frattempo, si è orientato su Lucas Torreira: per le ultime sull'uruguaiano, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA