- Calciomercato
- Redazione
news milan
Éverton Sousa Soares, attaccante del Grêmio (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il mercato è terminato il 2 settembre, ma ogni club di livello che si rispetti inizia a lavorare subito per il futuro, osservando in giro per il mondo talenti che possono esplodere, soprattutto per una società come il Milan che deve stare molta attenta alle spese per i parametri del Fair Play Finanzario.
Un mercato molto interessante, così come riportato da calciomercato.it, è quello sudamericano, con il club rossonero che ha già effettuato due colpi importanti in quest'ultimo anno: Lucas Paqueta, arrivato a gennaio scorso, e Leo Duarte (ecco cinque curiosità) a luglio, entrambi provenienti dal Flamengo. Questo vuol dire che Maldini, Boban e Massara sono sempre attenti a cogliere qualche opportunità.
Tra i nomi seguiti ci sono quelli di Everton, che probabilmente è il calciatore più desiderato, ma la valutazione da oltre 40 milioni di euro non permette di essere ottimisti. L'alternativa in Brasile è rappresentata da Lincoln del Flamengo, mentre in Argentina ci sono Matias Zaracho, trequartista del Racing, e Martinez Quarta, difensore centrale del Rivert Plate. Attenzione anche a Marcos Rojo, difensore del Manchester United che potrebbe diventare un profilo spendibile in estate. Intanto il Milan ha disputato una partita amichevole: ecco come è andata, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA