"CALCIOMERCATO MILAN - Come riferito da 'TuttoMercatoWeb', il Milan sarebbe tornato a pensare ad Agustin Almendra, classe 2000, centrocampista centrale argentino di proprietà del Boca Juniors.
news milan
TMW – Il Milan si inserisce per Almendra: le ultime
Agustin Almendra, classe 2000, centrocampista argentino del Boca Juniors piace da tempo al Napoli: i rossoneri, però, provano a rovinare la festa azzurra
"Almendra, 19 presenze con un gol ed un assist all'attivo nella fila degli 'Xeneizes' nell'ultima stagione tra campionato e Copa Libertadores, piace da tempo al Napoli, ma, al momento, i partenopei non hanno ancora chiuso l'affare con il Boca Juniors.
"Zvonimir Boban e Paolo Maldini, nelle ultime ore, secondo 'TMW', si sarebbero inseriti di prepotenza, intenzionati a rispettare le linee guida del fondo Elliott Management Corporation di acquisire giovani di talento e di grande prospettiva sul mercato.
"Su Almendra, valutato oltre 20 milioni dalla società di Buenos Aires, il Napoli resterebbe per ora in vantaggio. Ma il Milan, di sicuro, c'è ed è vigile sul talento sudamericano. Intanto, da Formentera, il centrocampista Stefano Sensi ha espresso il suo parere sulla possibilità di un trasferimento in rossonero: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA