- Calciomercato
- Redazione
news milan
Agustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Come riferito da 'TuttoMercatoWeb', il Milan sarebbe tornato a pensare ad Agustin Almendra, classe 2000, centrocampista centrale argentino di proprietà del Boca Juniors.
"Almendra, 19 presenze con un gol ed un assist all'attivo nella fila degli 'Xeneizes' nell'ultima stagione tra campionato e Copa Libertadores, piace da tempo al Napoli, ma, al momento, i partenopei non hanno ancora chiuso l'affare con il Boca Juniors.
"Zvonimir Boban e Paolo Maldini, nelle ultime ore, secondo 'TMW', si sarebbero inseriti di prepotenza, intenzionati a rispettare le linee guida del fondo Elliott Management Corporation di acquisire giovani di talento e di grande prospettiva sul mercato.
"Su Almendra, valutato oltre 20 milioni dalla società di Buenos Aires, il Napoli resterebbe per ora in vantaggio. Ma il Milan, di sicuro, c'è ed è vigile sul talento sudamericano. Intanto, da Formentera, il centrocampista Stefano Sensi ha espresso il suo parere sulla possibilità di un trasferimento in rossonero: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA