- Calciomercato
- Redazione
news milan
Timothy Castagne, esterno dell'Atalanta (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, il Milan, in vista della prossima stagione, cerca dei rinforzi in difesa. In questo momento, infatti, non è stato trovato alcun accordo per i rinnovi di Cristian Zapata e Ignazio Abate, e dunque sono possibili degli innesti nel reparto arretrato. Stando alle ultime indiscrezioni i nomi caldi sarebbero quelli di Timothy Castagne, esterno dell'Atalanta, e Shkodran Mustafi, difensore centrale dell'Arsenal.
CASTAGNE - Il calciatore belga sta disputando un'ottima stagione all'Atalanta. Il suo costo è di circa 10 milioni, e questo permetterebbe un investimento da parte del Milan anche in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Il prezzo però potrebbe aumentare, visto che c'è da registare il forte interesse da parte del Napoli di Ancelotti.
MUSTAFI - Il tedesco ha vissuto una stagione negativa all'Arsenal, e i tifosi dei Gunners chiedono a gran voce la sua cessione. La trattativa non è facile, in quanto il club londinese ha speso ben 41 milioni di euro per acquistarlo dal Valencia nel 2016, ma certamente nessuna squadra sarebbe disposta a spendere la stessa cifra. Mustafi conosce bene la Serie A, visto che ha già giocato con la Sampdoria, con cui ha totalizzato 51 presenze. Intanto, però, sono previste cessione importanti in caso di mancata qualificazione in Champions. Ecco i nomi, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA