news milan

Calciomercato – Milan, si riapre la pista Carrasco: le ultime

Edoardo Lavezzari

A poco più di 24 ore dalla fine del calciomercato il Milan prova un ultimo assalto a Yannick Carrasco, il belga gioca nel Dalian Yifang

Sono ore decisive per il calciomercato e forse per la stagione del Milan. A poco più di un giorno dalla fine del calciomercato i rossoneri cercano la ciliegina sulla torta per chiudere una sessione di mercato che ha già portato in dote Lucas Paquetà Krzysztof Piatek e puntano tutto su un esterno offensivo. Nelle ultime ore, dopo il rifiuto del Watford a una cessione di Gerard Deulofeu in prestito sono usciti tantissimi nomi per il tridente del Milan, ma ora, con un colpo di scena, quello più caldo sembra essere nuovamente quello di Yannick Carrasco.

Il belga, che vuol lasciare i cinesi del Dalian Yifang è tornato di moda anche dopo che l'intromissione dell'Inter, che pensa a lui come eventuale sostituto di Ivan Perisic, non è andata a buon fine. Secondo "Sky Sport" Milan, Dalian Yifang e giocatore nelle ultime ore avrebbero ricominciato a ragionare sul possibile approdo in rossonero del centrocampista belga, che arriverebbe alla corte di Rino Gattuso in prestito semestrale.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android