00:41 min

news milan

Dall’Inghilterra – Sondaggi del Manchester United per Donnarumma

Daniele Triolo

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere del Milan, interessa ai 'Red Devils' in caso di una cessione dello spagnolo David De Gea: le ultime

"CALCIOMERCATO MILAN - Per sistemare il bilancio e cominciare a rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario, il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, potrebbe vendere il suo portiere, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

"Dalla sua partenza il Milan potrebbe ricavarne una plusvalenza totale, quindi non è follia pensare ad un suo sacrificio, anche per rabbonire la UEFA e, magari, scongiurare ulteriori sanzioni in futuro. Il portiere, classe 1999, è richiesto in Ligue 1, dove piace al PSG, ed in Premier League, dove è seguito con interesse da Arsenal e Manchester United.

"In queste ore, poi, il 'Daily Star' ha rilanciato l'interesse dei 'Red Devils' per Donnarumma, qualora la compagine di Ole Gunnar Solskjaer dovesse perdere David De Gea, classe 1990, in scadenza di contratto il 30 giugno 2020 e non intenzionato a prolungare il proprio accordo con i rossi di Manchester.

"In entrata, invece, il Milan ha messo sott'occhio un difensore che piace tanto anche a Tottenham e Inter: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android