"CALCIOMERCATO MILAN - Mario Mandzukic, classe 1986, centravanti croato della Juventus, potrebbe andare al Bayern Monaco, club in cui ha già giocato dal 2012 al 2014 (48 gol in 88 gare) per fare il vice del polacco Robert Lewandowski.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
RaiSport – Milan, sondaggio per il croato Mandzukic
Mario Mandzukic, classe 1986, in uscita dalla Juventus, potrebbe rappresentare quell'elemento esperto, e funzionale, che può fare al caso del Diavolo
"Mandzukic, sotto contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2021, potrebbe tornare in Baviera con la formula del prestito. La trattativa tra la 'Vecchia Signora' ed il club di Säbener Straße, però, secondo quanto riferito da 'RaiSport', avrebbe subito dei rallentamenti.
"Forse anche perché sul forte calciatore bianconero ci sarebbe stato un sondaggio da parte del Milan, alla ricerca di un attaccante: che sia Mandzukic quell'elemento funzionale, di esperienza, che può fare al caso del Diavolo nella crescita del suo giovane gruppo?
"Anche perché la trattativa tra Milan ed Atlético Madrid per Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino sembra si sia 'cristallizzata': per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA