- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan vuole Jordan Veretout. Secondo quanto viene riportato da Sportmediaset, quello di ieri tra Maldini, Massara e Pradè è stato il primo incontro tra il club rossonero e la Fiorentina dopo che rossoneri hanno raggiunto l'intesa con il calciatore sulla base di un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione più bonus.
Il Milan, per abbassare il prezzo del cartellino del francese, ha provato a inserire come contropartite tecniche uno a scelta tra Fabio Borini,Diego Laxalt e Lucas Biglia. Profili interessanti, ma gli ingaggi dei calciatori sono troppo elevati per i parametri viola. Discorso diverso per Patrick Cutrone: lo scambio tra l'attaccante e Veretout, infatti, sarebbe alla pari, ma la Fiorentina prende tempo, in quanto vorrebbe rinvestire tutta la cifra incassata dal centrocampista per arrivare a Leonardo Pavoletti, centravanti del Cagliari.
Nel caso in cui la viola rifiutasse tutte le contropartite tecniche proposte, Maldini sarebbe pronto a spingersi a 20 milioni cash. Insomma, il Milan vuole il calciatore, ma come noto c'è da registrare la forte concorrenza di Roma e Napoli: oggi l'agente Giuffredi dovrebbe incontrare il club giallorosso. Intanto clamorosa indiscrezione di calciomercato su Donnarumma, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA