Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Sporting Lisbona respinta un’offerta per Quaresma

VILA REAL SANTO ANTONIO, PORTUGAL - FEBRUARY 12: Karim-David Adeyemi (R) of Germany U16 challenges Eduardo Quaresma (L) of Portugal U16 during UEFA Development Tournament match between U16 Germany and U16 Portugal at VRSA Stadium on February 12, 2018 in Vila Real Santo Antonio, Portugal. (Photo by Ricardo Nascimento/Getty Images)

MERCATO MILAN - Come riporta questa mattina 'A Bola', lo Sporting Lisbona avrebbe rifiutato 10 milioni dal Milan per Eduardo Quaresma

Alessio Roccio

MERCATO MILAN - Come riporta questa mattina il quotidiano portoghese 'A Bola', lo Sporting Lisbona avrebbe rifiutato 10 milioni dal Milan per Eduardo Quaresma.

Omonimo dell'ex calciatore di Inter e Porto, Quaresma gioca allo Sporting da quando ha 8 anni e oggi è diventato da poco maggiorenne. Ancora presto, dunque, per lasciare casa secondo il suo club e secondo il giovanissimo difensore centrale lusitano.

Il ragazzo non è nuovo a scelte coraggiose. Già in passato l'Atletico Madrid si era presentato con un progetto serio: un quadriennale con tanto di premio di preparazione e interessante salario. Nulla da fare. E pure l'altra squadra di Milano, l'Inter, era ritornata a mani vuote dalla missione in Portogallo, dopo averlo ammirato, fascia da capitano al braccio, all'Europeo U17. Cose normali per chi è abituato a seguire giovani legati al territorio e al club di formazione.

Pertanto, non è detto che i club in questione, più il Lipsia, altra interessata al Nazionale U19, tornino alla carica. Per questo lo Sporting ha preparato una controproposta ideale per le aspirazioni di Eduardo Quaresma: prolungamento fino al 2025, nuova clausola rescissoria (l'attuale è di 25 milioni) e bonus per ogni presenza in prima squadra. Al resto, incrociano le dita i Leoni, ci penserà il cuore. Rangnick avrebbe già messo nel mirino il centrale da affiancare a Romagnoli: ecco di chi si tratta>>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

Potresti esserti perso