- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria (credits: GETTY images)
Il Milan, così come viene sottolineato da Tuttosport, è scatenato sul mercato. Leonardo e Maldini, infatti, cercano un centrocampista che possa migliorare la qualità della squadra in quella zona di campo, e i nomi sul taccuino sono tanti.
PRAET - Il nome nuovo è quello di Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria. Il belga piace molto, in quanto è in grado di abbinare qualità e quantità e soprattutto è assolutamente adatto a giocare in un centrocampo a tre, visto che viene utilizzato anche da Giampaolo a Genova, ma il tecnico blucerchiato non ha intenzione di cedere uno dei suoi pilastri. In più, il presidente Ferrero non sembra essere disposto ad accettare un prestito con diritto di riscatto, anche se nel mercato le situazioni possono cambiare rapidamente.
ALTRI PROFILI - Gli altri nomi sono i soliti che circolano da un po' di tempo. Ci riferiamo a Diawara del Napoli e Sensi del Sassuolo, ma le due società non sembrano disposte ad accettare un prestito con diritto di riscatto. Torna di moda anche Lorenzo Pellegrini della Roma, ma sul centrocampista c'è da registrare il forte interesse del Psg, che sarebbe pronto a una mega offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA