- Calciomercato
- Redazione
news milan
Franck Kessie, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan che, come noto, chiuderà il bilancio al 30 giugno 2019 con un altro, pesante passivo, dovrà cedere qualche giocatore per cominciare a rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario UEFA.
Per fare ciò, dovrà privarsi di elementi che possano consentirgli di generare delle plusvalenze. Un nome, emerso in questi giorni sui quotidiani in edicola, è quello di Franck Kessie, classe 1996, centrocampista ivoriano che il Milan, nell'estate 2017, ha prelevato dall'Atalanta in prestito biennale (8 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro, per un totale di 28.
A bilancio, oggi, Kessie, sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2022, 'pesa' ancora per circa 17 milioni di euro. Secondo 'calciomercato.com', il club di Via Aldo Rossi, per lasciarlo partire, non prende in considerazioni offerte inferiori ai 35 milioni di euro: così facendo, il Milan ricaverebbe 18 milioni di euro di plusvalenza. Ossigeno vero per le casse rossonere.
Dalla Spagna, intanto, emerge una voce clamorosa. Il vero obiettivo del viaggio del Milan a Madrid non sarebbe Dani Ceballos, bensì ... continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA